FAQ

domande frequenti

Le nostre camicie sono prodotte interamente in Italia, dal tessuto alla confezione.

No, basterà inserirle al primo acquisto, e rimarranno salvate nel nostro archivio clienti.

Si. Le tue misure anatomiche sono modificabili fino al primo acquisto, dopodiché vengono salvate dal sistema. Per le modifiche successive al primo acquisto puoi contattare il customercare.

 

Viben Factory Store ti offre tre modalità per pagare il tuo ordine:

-Carta di credito: accettiamo tutte le maggiori carte di credito (Mastercard, Visa, American Express), oltre ad altri sistemi di pagamento locali in base al paese in cui ti trovi.

-Paypal

-Bonifico bancario: l'ordine verrà inserito in produzione alla ricezione del pagamento che potrebbe impiegare qualche giorno.

Dopo l'invio dell'ordine, sarà possibile seguire la spedizione dal proprio profilo personale o tramite il sito del corriere (riceverai una mail con le indicazioni specifiche relative al tracking online).

 

Entro 12 ore dalla ricezione della conferma dell’ordine, sarà possibile modificare o annullare, via e-mail all’indirizzo info@vibenfactorystore.com indicando SEMPRE il numero ordine di riferimento.

 

Se non riesci a concludere la registrazione, prima di acquistare un prodotto, è possibile che la mail per concludere la registrazione sia stata recapitata nella cartella spam o posta indesidertata.

Di conseguenza Viben Factory Store ti invita a consultare tale cartella di posta elettronica, concludere la registrazione e procedere con l'acquisto in tutta sicurezza.

 

Questo sito web utilizza i cookie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.